Chi mi segue?

venerdì 6 aprile 2012

Compere da Essence

Finalmente mi sono armata di portafoglio e carta fedeltà e sono andata da Smoll, ovviamente per acquistare un po' di prodotti Essence. 

Solvente senza acetone profumato alla fragola e vaniglia: fa bene il suo dovere, ma non è che abbia poi un gran buon odore...
Lima curva: perfetta per chi ama le unghie ovali, con questa lima è più semplice curvare le unghie in maniera perfetta!
Pennellino per eyeliner in gel: devo dire che come pennellino è molto buono, però preferivo il vecchio che avevo preso in un mercatino
Palette per smokey eyes con pennellino: non ancora provata ù.ù Però adoro i colori
Base per fondotinta: allunga notevolmente la durata del fondotinta
Strass e applicatore: non ancora provati, ma una mia amica li reputa fantastici. Gli strass sono davvero carini  a mio avviso, comunque.  
 Set nail-art: un set contenente un pennellino per nail-art e tre spugnette. Non ancora provato
 
Baci, da Ale  

4 commenti:

  1. Ho comprato la my base rosa, e non vale un tubo. Questa opacizzante era troppo aranciata per la mia carnagione..ç__ç
    Il pennello per eyeliner è buonissimo, lo uso sempre! Ha un tratto ben definito!Con la limetta ondeggiante mi ci trovo benissimo! Mi lima le unghie in modo perfetto, io non sono in grado di limarle in modo decente con la lima normale..=)
    Il mio prossimo acquisto saranno strass e applicatore! *-*
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti la base è un po' arancione, però fortunatamente si adatta abbastanza bene con il mio colore di pelle ^_^ Invece se la mette mia sorella è molto peggio...
      Per il pennello concordo con te, anche per la lima, e pure io tra l'altro non sono un granché con la lima normale!
      Gli strass li ho provati ieri, l'applicatore è un po' difficile da usare, forse perché ancora non ci ho preso mano

      Elimina
  2. wow bravissima ottime scelte ^-^ quello secondo me è il solvente migliore che esiste e le spungette sono mitiche per l'effetto spugnato bravissimaaa
    piuttosto stai attenta al'inci delle base per il fondo eee ... non rovinarti la pelle tesoro leggi bene io non so davvero come sia un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) I solventi della essence devo dire che sono i miei preferiti (specialmente quelli profumati) funzionano molto bene! Le spugnette dovevo assolutamente averle, ho provato ad usarle ieri sera anche se l'effetto non è venuto perfetto ._. Significa che farò pratica
      Di solito prima di comprare qualcosa leggo sempre tutto anche perché ho alcune allergie e visto mai che mi metto qualcosa e poi mi ritrovo la faccia gonfia XD Non ti preoccupare, ci sto sempre molto attenta ;)

      Elimina

Cerchi qualcosa?