Chi mi segue?

mercoledì 28 marzo 2012

L'ora del tag

Ciao a tutti, oggi vi posto un bel tag, che ho trovato nel blog Nail art felice.


Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Una bellissima maglia vaporosa di quelle con le maniche "strambe" con la bandiera americana... Ok non sono capace di descriverla! Vi posto una foto


Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Zeppe anche io e tante t-shirts


Unghie lunghe o corte? Le vorrei lunghe... Ma è un sogno...


Rossetto o Gloss? Gloss


Stivali o sandali? D'estate sandali U.U


Abbronzatura sì o abbronzatura no? Non mi piace tanto, preferisco non diventare troppo scuro


Profumo o acqua profumata? Profumo!


Stai già pensando alle vacanze estive? No


Occhi o labbra in primo piano? Dipende


Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Sì! Già tanti, 2 vaschette di coppa del nonno, un paio di coni e un banana split


Borsa che mediti di acquistare? Ma una qualsiasi basta che sia spaziosa U.U


Terra o Blush? Blush


Colore di ombretto preferito in questo momento? Colori terra o bronzo


Palestra o dolce far niente? Correre per i campi inseguendo i miei gatti mi sembra già troppo...


Ombretti mat o shimmer? Uhm... Dipende


Shorts o Mini? Shorts, io e le gonne non andiamo d'accordo!


Mascara nero o colorato? Nero tutta la vita, sicuramente!


Capelli lisci o ricci? Lisci come sempre


Collana, bracciali o orecchini? Tutto =)

Color block si o no? Sono una block maniaca, ma uno strappo ogni tanto ci sta!

Su quale colore punterai? Uhm, credo nero, viola, rosso e forse un po' di blu

Make up colori pastello si o no? Non credo

Giornata al mare o in montagna? Ovviamente al mare con gli amici

Fondotinta in estate si o no? Non credo

Vestitino lungo o corto? Corto, sennò mi sciolgo ò_ò

Pizzo si, pizzo no? Non credo

Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Ovviamente gli amici ù_ù

Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Almeno tre quarti di casa, non si sa mai!
Colletti mania sì o no? Nuo!

Pantaloni fiorati si o no? Direi proprio no, almeno che non ci sia qualcosa di davvero molto molto molto molto speciale. Le fantasie floreali non sono da me!

4 commenti:

  1. Fortissima la maglia mi piaceeeeee ^_^ e bellissime risposte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Ero al mercato e quella maglia mi ha colpito *o*

      Elimina
  2. Troppo bella la maglia!!!!Stamani anch'io ho risposto al tag!!Kiss

    RispondiElimina

Cerchi qualcosa?