Chi mi segue?

sabato 24 marzo 2012

Il Mondo di Ogurom: capitolo 6 pubblicato

Oggi ho aggiornato il mio racconto, il titolo di questo sesto capitolo è "Sospetti..."
Ecco la trama generale della storia
Annie è una ragazza come tante, ma un giorno scopre un Mondo diverso dal suo, il Mondo di Ogurom, dovrà aiutare gli abitanti di questo regno fatato a salvare la loro terra dal malvagio Takumi, ma nel suo viaggio scoprirà che quel posto le appartiene più di quanto pensa e non solo...
Se volete leggere questo capitolo, cliccate QUI 
Se volete leggere la storia dal primo capitolo, cliccate QUI

Se vi va lasciatemi un commentino (anche qui) per dirmi cosa ne pensate, mi farebbe davvero molto piacere

3 commenti:

  1. cavolo mi sono persa tutti i capitoli inizio subito a recuperare ^-^

    RispondiElimina
  2. wow ho letto il primo capitolo figoooooo mi piace chissà chi è il tipo ^-^ curiosa iooo però ora non posso continuare a leggere riprendo più tardi brava Alee bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, beh è solo un passatempo... Scrivo da quando ho imparato a farlo!

    RispondiElimina

Cerchi qualcosa?