Chi mi segue?

lunedì 26 marzo 2012

Momenti di noia...

Cosa fa Ale durante i momenti di noia?
Si trucca? Si fa le unghie? Videogioca? Legge? Sì, anche questo, ma spesso mi "alleno" in una passione che mi ha preso da quando ho scaricato Gimp... Cosa? La grafica digitale (se così si può chiamare ciò che faccio XP)
Infatti mi piace modificare immagini, foto & company con il programma sopracitato...
Ecco alcuni disastr... Ehm, alcuni esempi....
Fatta con le tre foto di The Sims 3 su sfondo bianco
L'immagine iniziale era la doll senza ali e "scia"
Le immagini iniziali erano due foto di The Sims 3 con sfondo a farfalle (senza fate ne scritta)
L'immagine iniziale è quella di sfondo senza scritte
Qui ho solo tagliato le parti bianche in più e sovrapposto le foto
Qui ho tagliato le varie foto, fatto la scia alla foto di fondo e aggiunto una scritta
Tagliato le foto e messe le scritte
Tagliate le varie foto, aggiunte le fatine e la scritta
Tagliato tutto lo sfondo, aggiunto l'effetto "ombra", gli arcobaleni e le scritte. Questa immagine tra l'altro l'ho usata per stampare una maglietta, visto che lo sfondo è trasparente, se ho tempo ve la fotografo ^^
Qui potenzialmente ho aggiunto solo l'animazione (se non si vede cliccate sull'immagine)
Messo il filtro bianco e nero e aggiunto un'effetto luce un po' elaborato in un secondo tempo 

Che ne dite? So di non essere molto brava, ma mi andava di mostrarvi qualcosa... Se vi va lasciatemi un commentino, a me fa sempre piacere ricevere dei pareri, dei consigli o delle critiche costruttive

Baci, da Ale   

2 commenti:

  1. mwowo ma sei bravissima non conoscevo questa tua passione .. beh quella degli smalti si la conoscevo hihih :-D

    RispondiElimina
  2. Beh, di passioni ne ho così tante che non ci sto più dietro nemmeno io

    RispondiElimina

Cerchi qualcosa?