Chi mi segue?

lunedì 19 marzo 2012

The sims 3 showtime

Ciao a tutti,
da un paio di settimane è uscita la sesta espansione di The Sims 3, devo dire che nel complesso non mi sono affatto pentita di comprarla, anche se a mio parere quasi tutte le novità andavano inserite in Late Night ._.
Comunque le carriere mi sono piaciute molto, specialmente quella di cantante. Forse quella che mi ha deluso un po' di più è quella del mago, ma probabilmente perché ancora non ho avuto l'occasione di sperimentarla "a fondo".

Adoro i nuovi oggetti inseriti, specialmente la cabina delle foto, il karaoke e il toro meccanico, bello anche il biliardo. Forse mi piace poco la cabina da dj, speravo in qualcosa di un po' meglio... Non so, mi ero fatta un'idea un po' diversa, ma non mi lamento.

Anche i nuovi abiti sono molto carini, quelli di scena poi sono fantastici, ma ci sono alcuni completi e magliette perfetti anche come abiti quotidiani. Le pettinature le adoro, a mio parere sono fatte molto bene...

La città mi è piaciuta, è piccolina, ma in compenso (a parer mio) è ben fatta e ci sono delle case molto carine, anche se io alla fine preferisco sempre farmele da sola a modo mio... Comunque la città mi piace di più di Bridgeport e Twinbrook, diciamo che è alla pari con Appaloosa, anche se Sunset resta sempre la mia favorita. Della città mi piacciono molto i locali, sono molti e ben arredati. Un'altra cosa che adoro è che è sempre piena di vita, ci sono un sacco di sim per le strade che spesso e volentieri si fermano a guardare le esibizioni per le mance, nei locali ne ho sempre contati almeno 7, e sono tutti attenti allo spettacolo (se ce n'è uno ovviamente), questo mi ha fatto piacere perché ricordo in Late Night che c'erano tre simmi considerando anche il mixologo e ti diceva "Wow, qui sì che c'è vita..." e sembrava quasi che il gioco ti prendesse in giro...

La nuova creatura invece mi piace così e così, adoro le animazioni di quando vengono espressi i desideri, ma allo stesso tempo mi sembra poco utile (a parte alcuni desideri che possono dare una mano, tipo quello della ricchezza). In compenso la lampada magica è molto carina come decorazione.

Poi che altro dire? Boh (anche perché non ho mai fatto una vera e propria recensione), a mio parere ne vale la pena di comprarlo e provarlo perché devo dire che mi è piaciuto un sacco. Vi lascio con qualche immagine

Baci, da Ale    

2 commenti:

  1. wowo interessate grazie per questo post non sapevo della nuova espansione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento ^.^ Sono felice che il post ti sia piaciuto! Io invece la aspettavo da mesi quest'espansione XD Sono una fanatica di questo gioco

      Elimina

Cerchi qualcosa?