Chi mi segue?

martedì 27 marzo 2012

Personalizza il tuo pc... Con le icone a tema!

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi alcune icone a tema fatte da me...
Siete stufi di vedere il vostro pc sempre uguale e noioso? Il vostro desktop non ha stile?
Allora queste icone fanno proprio per voi!
Vi ho preparato due "set" di icone, così potete scegliere le vostre preferite ;)

Stile Disney, per tutti gli amanti dei mitici cartoni disney, ecco l'anteprima con alcune immagini usate:








Per scaricare il file Zip contenente 27 icone clicca QUI

Poi uno per tutti i Little Monster, con 25 bellissime immagini di Gaga... Anteprima:

 


Anche questo file è Zip, per scaricarlo clicca QUI

Come uso le icone?
Per usarle dovete estrarre i file, poi scegliere la cartella alla quale volete cambiare l'icona, doppio click col destro>Proprietà>Personalizza>Cambia icona... Poi cercate la cartella in cui sono le icone e scegliete l'icona che desiderate ^^

N.B.: Le immagini e i disegni usati non sono miei, io ne ho solo fatto delle icone!

Spero vi piacciano, se vi va lasciatemi un commentino! 

Baci, da Ale   

1 commento:

  1. sorpresa per te ^-^ http://nailartfelice.blogspot.it/2012/04/premio-versatile-blogger.html#more

    RispondiElimina

Cerchi qualcosa?